fbpx
News ed eventi

Acquari di famiglia (Thanked) – si parla ancora di acquari in TV

Dopo la serie TV, “I RE DEGLI ACQUARI” andata in onda sui canali 401 e 402 di SKY il venerdΓ¬ alle ore 23 ed in replica il sabato alle ore 19 e dedicata alle vicende lavorative, presso i grandi acquari pubblici e non solo, della nota azienda americana living color aquarium.

A partire da venerdì 11 gennaio 2013 alle ore 23:00 a parlare di acquari saranno Wayde King e Brett Raymer, i proprietari della maggiore azienda produttrice di acquari degli USA, la Acrylic Tank Manufacturing (ATM).  In questa serie si realizzeranno vasche bizzarre e uniche per i clienti di tutto il mondo.

Questo Γ¨ il promo

E la pagina ufficiale http://www.discoverychannel.it/programmi/acquaridifamiglia

E queste sono le anteprime (in inglese) sul sito di Animal Planet
http://animal.discovery.com/tv-shows/tanked/videos/a-tank-for-neil-patrick-harris.htm

Una piccola nota personale:
Molti commenti sono stati fatti, sulla precedente serie, soprattutto riguardo alla visione e all’utilizzo dei coralli artificiali.
Credo che questa serie farΓ  inorridire molti acquariofili (Italiani) nel veder realizzare degli acquari assurdi.
Ebbene… non credo che un pochino di cultura acquariofila all’americana faccia male dal punto di vista del far avvicinare nuovi appassionati e risollevare un’po il mercato.

lascio voi i commenti sull’argomento!

2 pensieri riguardo “Acquari di famiglia (Thanked) – si parla ancora di acquari in TV

  • Wayde e breed sono magnifici vorri diventarlo anc’io da grande tanti saluti Thomas Barletta

    Rispondi
  • Antonio Raimondo

    miei cari amici volevo soltanto dirvi che siete grandi,sono un appassionato di acquari anche se non potrΓ² mai permettermene uno. l’unico modo che ho per vivere la fantasia la meraviglia di un acquario in casa e’ seguire voi …voi riempite tutti i miei spazi vuoti mi piacerebbe tanto potervi venire a trovare un giorno forse il mio sogno si realizzerΓ  . ..quest’anno mi sposerΓ² anche se con enormi sacrifici il 13 settembre sarΓ  la data del mio matrimonio mi piacerebbe tanto che anche voi foste qui con me perchΓ© ormai vi sento di famiglia…la vostra impresa a conduzione familiare Γ¨ meravigliosa a cominciare dal generale da voi le vostre mogli ed il cowboy.vi ringrazio di esistere prego Dio che vi faccio sempre essere i numeri uno Γ¨ con voi anche se solo con la fantasia lo sarΓ² anch’io un abbraccio immenso il vostro friend Antonio.

    Rispondi

Scopri di piΓΉ da 𝔸CQπ•Œπ”ΈR𝕀𝕆𝔽𝕀𝕃𝕆.N𝔼𝕋

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading