Acquari di famiglia (Thanked) – si parla ancora di acquari in TV

Dopo la serie TV, “I RE DEGLI ACQUARI” andata in onda sui canali 401 e 402 di SKY il venerdì alle ore 23 ed in replica il sabato alle ore 19 e dedicata alle vicende lavorative, presso i grandi acquari pubblici e non solo, della nota azienda americana living color aquarium.

A partire da venerdì 11 gennaio 2013 alle ore 23:00 a parlare di acquari saranno Wayde King e Brett Raymer, i proprietari della maggiore azienda produttrice di acquari degli USA, la Acrylic Tank Manufacturing (ATM).  In questa serie si realizzeranno vasche bizzarre e uniche per i clienti di tutto il mondo.

Questo è il promo

E la pagina ufficiale http://www.discoverychannel.it/programmi/acquaridifamiglia

E queste sono le anteprime (in inglese) sul sito di Animal Planet
http://animal.discovery.com/tv-shows/tanked/videos/a-tank-for-neil-patrick-harris.htm

Una piccola nota personale:
Molti commenti sono stati fatti, sulla precedente serie, soprattutto riguardo alla visione e all’utilizzo dei coralli artificiali.
Credo che questa serie farà inorridire molti acquariofili (Italiani) nel veder realizzare degli acquari assurdi.
Ebbene… non credo che un pochino di cultura acquariofila all’americana faccia male dal punto di vista del far avvicinare nuovi appassionati e risollevare un’po il mercato.

lascio voi i commenti sull’argomento!

2 pensieri riguardo “Acquari di famiglia (Thanked) – si parla ancora di acquari in TV

  • 31 Ottobre 2013 in 06:12
    Permalink

    Wayde e breed sono magnifici vorri diventarlo anc’io da grande tanti saluti Thomas Barletta

    Risposta
  • 2 Giugno 2014 in 18:40
    Permalink

    miei cari amici volevo soltanto dirvi che siete grandi,sono un appassionato di acquari anche se non potrò mai permettermene uno. l’unico modo che ho per vivere la fantasia la meraviglia di un acquario in casa e’ seguire voi …voi riempite tutti i miei spazi vuoti mi piacerebbe tanto potervi venire a trovare un giorno forse il mio sogno si realizzerà . ..quest’anno mi sposerò anche se con enormi sacrifici il 13 settembre sarà la data del mio matrimonio mi piacerebbe tanto che anche voi foste qui con me perché ormai vi sento di famiglia…la vostra impresa a conduzione familiare è meravigliosa a cominciare dal generale da voi le vostre mogli ed il cowboy.vi ringrazio di esistere prego Dio che vi faccio sempre essere i numeri uno è con voi anche se solo con la fantasia lo sarò anch’io un abbraccio immenso il vostro friend Antonio.

    Risposta

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: