fbpx
News ed eventi

SALENTO ACQUARI 2013

image

SALENTO ACQUARI 2013

Il Gruppo Acquariofilo Salentino (G.A.S.) Γ¨ lieto di annunciare che sono state ufficializzate le date della tanto attesa manifestazione SALENTO ACQUARI che, con quella di questanno, giunge alla sua Nona Edizione.

Questanno, il Gruppo Acquariofilo Salentino (G.A.S.) si avvarrΓ  della prestigiosa collaborazione dell’Associazione Italiana Ciclidofili (A.I.C.) che per la prima volta dalla sua fondazione organizza una mostra/convegno nel Sud Italia dedicata interamente ai ciclidi.

La manifestazione avrΓ  come splendida cornice il chiostro e le sale dellEx Convento dei Teatini, in Via Vittorio Emanuele II (nei pressi del Duomo), nel centro storico di Lecce, su una superficie complessiva di circa 1000 mq dove Aziende, Associazioni, Enti pubblici e privati ed appassionati potranno ritrovarsi nella cittΓ  barocca per vivere ancora una volta quattro giorni all’insegna della passione per il mondo acquatico. L’evento, per la sua grande importanza e per il suo indubbio ruolo di evento promotore del territorio salentino, Γ¨ patrocinato dal Comune e dalla Provincia di Lecce.

Il G.A.S. e lA.I.C. vi aspettano dunque a Lecce dal 25 al 28 Aprile 2013 per una nuova grande festa da vivere insieme.

Per maggiori informazioni, contattare gli organizzatori all’e-mail info@gas-online.org

Sito web: www.gas-online.org
Facebook: G.A.S. GRUPPO AQUARIOFILO SALENTINO

Scopri di piΓΉ da 𝔸CQπ•Œπ”ΈR𝕀𝕆𝔽𝕀𝕃𝕆.N𝔼𝕋

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading