fbpx
Foto e videoI Miei acquari

Vasche tecniche

Non sono tanti gli acquariofili che mostrano tutti i loro acquari, spesso e volentieri siamo dei avidi collezionisti, teniamo nascoste le vasche esteticamente brutte perché graffiate, vecchie e/o poco appariscenti o perché le riteniamo poco interessanti.

Io stesso posseggo cinque acquari ben arredati ed altrettante vasche “tecniche” cioè vasche arredate giusto il necessario per rispettare le esigenze della specie allevata o incomplete, di quarantena delle quali pubblico le foto dei pesci ma che non amo mostrare integralmente. Ci allevo specie particolari come i Channa ornatipinnis, caridine, Julidochromis marlieri molto interessanti come pesci ma di poco interesse dal punto di vista dell’arredamento.
Nel video, recentemente pubblicato sul canale Youtube del blog, le mie vasche tecniche in versione integrale, dove potrete vedere la vasca di quarantena preparata per i tre “cuccioli” di Channa ornatipinnis di recente arrivo, La vasca da 350litri dove vive il Channa adulto, la vasca dei  J. marlieri infine l’acquario con le caridine “red sakura”.

Buona visione e se vi piace il canale iscrivetevi! Se non lo avete fatto!

Scopri di più da ≋≋≋ACQUARIOFILO.NET≋≋≋

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading