Ladri di squali al SanAntonio aquarium in Texas

Di tanto in tanto condivido sul blog bizzarre storie che riguardano furti di pesci ma quanto è accaduto all’acquario pubblico della città di San Antonio in Texas è a dir poco un furto veramente bizzarro.
dims.jpg
Tutto è successo sotto agli occhi dei visitatori dove, tre persone due uomini e una donna, hanno afferrato uno squalo cornuto da una vasca tattile, un esemplare femmina di Heterodontus francisci conosciuta col nome Helen.
Un piano praticamente perfetto se solo il responsabile della struttura Jen Spellman, insospettito dal pavimento bagnato, non avesse seguito i ladri fino alla loro macchina, chiedendo anche di poterla ispezionare. I tre, rifiutandosi, hanno insospettito ancor di più l’uomo che prendendo nota della targa ha segnalato l’episodio alle forze dell’ordine. Dopo un attento sguardo alle riprese della telecamera di sorveglianza la polizia ha ottenuto un mandato di perquisizione. Lo squalo è stato ritrovato nell’abitazione di uno dei due sospettati. I due avevano afferrato il pesce e lo avevano riposto nel passeggino per poi andarsene tranquillamente via dalla struttura.


Lo squalo rubato è stato successivamente riportato nella sua vasca originaria.
il furto del secolo per acquariofili di poco cervello!
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: