fbpx
News ed eventi

Evento acquariofilia Pisa 15-16 Aprile

Sabato 15 e Domenica 16 Aprile nella splendida cornice del Museo di Storia Naturale – UniversitΓ  di Pisa a Calci (PI), con la collaborazione di molte associazioni acquariofile italiane, terremo una sera di incontri per parlare di esperienze, acquari ed acquariofilia.

Un evento organizzato da appassionati per altri appassionati, per poterci incontrare e parlare del nostro meraviglioso Hobby!

Il programma sarΓ  disponibile a breve, ma di sicuro ci sarΓ  la possibilitΓ  di parlare con altri appassionati, di osservare le vasche allestite dalle associazioni, di visitare il museo e l’acquario della Certosa a un prezzo supervantaggioso e gratuitamente per gli iscritti alle associazioni coinvolte! Ci sarΓ  la possibilitΓ  di avere visite guidate all’acquario e un Workshop per bambini tenuto da Guenda Mangoni!

Ringrazio per questa possibilitΓ  il Museo, e le associazioni che si sono rese disponibili per questo evento! AIC – Associazione Italiana Ciclidofili APS CIR Club Ittiologico Romano Associazione Italiana Betta Associazione Acquariofili Abruzzese Acquario.top GAS Gruppo Acquariofilo Salentino Caeb – Club Acquariologico Erpetologico Barese – @Associazione Italiana Killifish

Maggiori informazioni sul sito del Museo di Storia Naturale https://www.msn.unipi.it/it/eventi/acquari-naturali-2/

Vi aspettiamo numerosi!

Scopri di piΓΉ da 𝔸CQπ•Œπ”ΈR𝕀𝕆𝔽𝕀𝕃𝕆.N𝔼𝕋

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading