fbpx
News ed eventi

Acquariofila due mari – Diario di viaggio

Nei giorni 28 e 29 Maggio si è svolta a Taranto una piccola manifestazione organizzata dal G.A.T. (Gruppo  Acquariofilo Tarantino). La mostra è stata organizzata in un’ampia sala della scuola primaria “EMANUELE BASILE”.

Da buon acquariofilo, non potevo di certo mancare e così ho attraversato 150 Km di stradine (chi è delle mie parti comprenderà cosa vuol dire “farsi l’Avetrana!!!”), insieme a due tir e ad una decina di gruppi di cicisti…

Dunque, io ed il mio amico TOMmy TOMmy assieme ad un altro che mi ha bidonato alle 07:15 per la giornata Playhouse Disney a Lecce siamo partiti alle ore 7:30 e arrivati alle ore 9:30 circa.

La manifestazione

No non farò la solita descrizione di  chi c’era e di chi no ma parto direttamente con le “votazioni fotografiche”

VOTO 10


Ovviamente per una manifestazione acquariofila è il minimo che si possa dare, solo il lavoro per organizzare il tutto, caricare le vasche, allestirle ecc.

E poi non prediamoci in giro ma…. I fiori ci carta come sfondo, sono troppo carini!!!

 VOTO 9

A questi fantastici ciclidi

VOTO 8

Alla bellissima carpa in questo laghetto allestito nella scuola. Veramente bella!

VOTO 7




GLI ACQUARI ALLESTITI, belli e fatti bene Clicca qui per la fotogallery completa

VOTO 6


IL MARINO NOSTRANO: bello ma moooooolto torbido (foto ritoccata!)

Ed ora passiamo ai brutti voti…..

VOTO 5

LA LUCE: entrava dagli enormi finestroni rovinava la visione degli acquari con dei bruttissimi riflessi. Ma capisco anche gli sforzi per allestire il tutto….

VOTO 4

IL GAT: come si dice in dialetto locale: >>NU STOZZU TE BLOG!!<<  non c’è un blog una pagina internet (oltre ai forum) per descrivere meglio dove state che fate e che farete ecc. Ovviamente è una mia osservazione personale!?! O un consiglio!

VOTO 3

LE MIE FOTO  che rendono scarsamente la bellezza degli acquari (i brutti voti me li merito anche io non credete?)

VOTO 2

I NEGOZIANTI che non partecipano a manifestazioni che aiutano a farsi conoscere, a vendere, a rendere il tutto più bello ed importante! Ma questo è un problema i tutti (vedi ZOOMARK 2011 sul sito di Danilo Ronchi)

VOTO 1

Non ho messo voto 0 perché chi ha allestito questo acquario era uno dei due negozianti che ha partecipato alla manifestazione e solo per questo merita un 10  ed anche perchè sono un amante dei “biotopi” asiatici e penso che dal blog si sia capito…

Comunque vorrei sapere: che CAZZO è questo!!!! (si può dire cazzo in un blog?)


 Mi inorridisce solo a copiaincollarlo!!!  I trichogaster poverini, vasca: senza piante, senza aria superficiale,  sassi marinomalefici.  No! No! Scusatemi ma il voto è proprio ZERO!!!

Fine mattinata – Il ritorno a casa

Ebbene si! Dopo circa 45 minuti era arrivata l’ora del ritorno. Un caffé al primo bar che ho incontrato e peccato che non ricordo il nome ma il caffé era proprio buono! E poi via a casa per quell’orrida strada. Ma per una giornata all’insegna dell’ acquariofilia questo ed altro.

>>Intanto mi è giunta la telefonata che anche mia moglie, saputa la notizia, voleva andare alla giornata PLAYHOUSE DISNEY come si dice il buongiorno si vede dal mattino….. se non ti arrivano telefonate a mezzogiorno!!<<

Conclusioni

Playhouse Disney era bello. Scherzo!

Che conclusioni devo dare se i voti li sapete già?

Comunque bella manifestazione e in bocca al lupo al GAT.

Scopri di più da ≋≋≋ACQUARIOFILO.NET≋≋≋

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading